🧙‍♂️ Il tempo dei santoni e dei tuttofare è finito da un bel pezzo, seppur nell'ambiente sia facile incontrarne ancora.
🥴 Probabilmente ti sarai imbattuto anche tu in qualche miracoloso sciamano, che ti abbia detto la più classica delle frasi:
"ti dico cosa mangiare, come allenarti, ti posiziono in sella e sì...
ti porto anche fuori il cane".
❌ Ecco, non qui.
Io sono l'anti-santone e, al contrario, credo fortemente nella collaborazione tra diverse figure professionali.

🧐 Negli anni sono andato alla ricerca di nuove collaborazioni e di validissimi professionisti, anche per quanto riguarda l'alimentazione, che è ciò di cui ti parlo stasera.

🏃‍♂️ Ero infatti, da tempo, alla ricerca di una figura professionale che si occupasse di nutrizione sportiva, altamente specializzata nell'endurance.
Un biologo nutrizionista che conoscesse realmente a fondo questo mondo, che parlasse la mia stessa lingua: comprensibile e immediata.

👍 Che desse realmente da mangiare il quantitativo occorrente e che non fosse per il ristrettivo sempre, come va di moda ora nell'endurance, purtroppo.

👆 Marco Perugini, autore di un libro che vi consiglio altamente e che vi mostro in copertina, era la mia prima scelta e sono felicissimo di aver instaurato questa collaborazione.
Sarà in stretta cooperazione con me e con te, tarando ogni giorno di regime alimentare calorico, sugli allenamenti assegnati.

Un lavorone.
Davvero.

✍️ Che non si limiterà a questo, ma che diventerà un'occasione di crescita per tutti, anche per te che leggi la pagina, con lo scopo di imparare qualche nozione in più attraverso i post maggiormente specifici.

👉 Arriveranno, presto, ci sarà tempo sicuramente.
Questa sera però voglio presentartelo e ringraziarlo.

😎 Trovi tutte le info NELLA SEZIONE PACCHETTI / ALTRI SERVIZI

🫵 Corri e...mangia...
con NOI!