Come avviene il primo contatto?
A seconda del luogo di residenza e della relativa distanza dalla sede Zetatraining, il contatto può avvenire a mezzo: mail, Telegram o direttamente in studio, previo appuntamento.
Cosa sono i pacchetti?
I pacchetti sono un insieme di servizi concentrati, in modo da fornire un'offerta ampia e cucita su misura d'ognuno.
Come potrai notare, si differenziano principalmente per tipologia di lavoro, tra classica e online / a distanza.
Oltre che per: feedback, servizi e tipologia di lavoro.
Cosa posso trovare nel pacchetto "Performance"?
Studiato appositamente per atleti (ed appassionati) di sport di resistenza, il "Performance" racchiude a sua volta diverse tipologie, quali: bronzo, argento, oro e triathlon. Test di valutazione, analisi corporea, programma di allenamento, analisi allenamenti e molto altro ancora.
Cosa posso trovare nel pacchetto "Fitness"?
Se sei alla ricerca di un Personal Trainer che ti segua passo dopo passo, attraverso un percorso delineato da sedute 1 to 1, di 60', ecco il pacchetto che può fare al caso tuo. Adatto a chi è interessato ad una migliore composizione corporea o a chi intende allenarsi per un obiettivo specifico, seguito da un professionista.
Cosa posso trovare nel pacchetto "Strength & Conditioning"?
Sei uno sportivo praticante uno sport individuale o di squadra? Basket, Tennis, Calcio, Sport motoristici, Sci e molte altre discipline non possono ormai transigere da una preparazione atletica mirata, che si affianchi agli allenamenti sul campo ed alle competizioni.
Consigliato nel periodo di off-season, ma non solo.
Posso usufruire più di un pacchetto contemporaneamente?
Certamente. Potrai, ad esempio, acquistare un pacchetto "Performance" in abbinata ad un pacchetto "Personal Training - Fitness", con relativo sconto.
Quali sono le differenze tra: Classic, Plus, Ultra e Online?
Ogni pacchetto, al suo interno, contiene delle differenziazioni. Con "Classic" si intende la tipologia di servizio basilare (a garanzia, da anni) comprendente: test di valutazione in sede, programma di allenamento e monitoraggio a seconda del pacchetto scelto.
Con "Plus" ci si riferisce ad un upgrade relativamente al feedback ed al tipo di test per i pacchetti "Performance"; mentre per il "Fitness" parliamo di un'integrazione relativamente agli allenamenti aggiuntivi.
"Ultra" è il servizio più approfondito e potrai scoprirlo sfogliando il pacchetto "Oro Performance".
Infine "Online" / "Smart Fit" fanno parte della collaborazione "a distanza", per chi è lontano dalla sede Zetatraining, ma intende comunque intraprendere un percorso insieme.
Cosa mi serve per iniziare?
Innanzitutto tanta buona volontà, convinzione e soprattutto costanza. Non ho mai "cercato" atleti o semplici appassionati per solo business o caratura, ma al contrario ho sempre aiutato chiunque avesse queste caratteristiche.
Oltre a queste ti chiedo un certificato medico agonistico / tessera federale o di buona salute, a seconda dello sport praticato.
Ho bisogno di particolari strumenti?
Contattami e, a seconda della strumentazione a disposizione, decideremo il pacchetto da utilizzare. Partiamo da te per costruire tutto il resto.
Quali sono i metodi di pagamento?
Il pagamento avviene a mezzo bonifico bancario o rimessa diretta vista fattura. Tutti i prezzi indicati in brochure sono comprensivi di IVA. Viene emessa regolare fatturazione elettronica.
Se dovessi infortunarmi, potrei recuperare i mesi perduti?
Viene considerato ai fini del recupero l'infortunio superiore ai 14 giorni. Come nel caso di: cadute con fratture, patologie particolari ecc... previo invio del certificato medico, che attesti l'impossibilità a proseguire l'attività sportiva. In questi casi il programma verrà "congelato" e si provvederà al recupero delle mensilità non svolte, se già saldate, in un periodo di tempo successivo, solitamente entro i 12 mesi a seguire.
Non è previsto lo storno del pagamento a meno che la collaborazione non sia ancora cominciata (tramite invio del primo programma di allenamento).
Inoltre indicando in anticipo periodi superiori ai 14 giorni di impossibilità ad allenarsi per impegni lavorativi, è possibile recuperare le settimane perdute.
Quali sono le regole generali di contatto?
La politica di Zetatraining riguardo la comunicazione ed il contatto è, anche per questa stagione, quella di un numero di contatti illimitato nel corso della collaborazione.
Per poter proseguire con questa scelta anche nel corso delle successive stagioni è necessario seguire alcune indicazioni, principalmente relative al buon senso comune.
Saranno pertanto utilizzabili: Mail (indirizzo zetatraining@gmail.com), Telegram (https://telegram.me/Zetatraining), in studio previo appuntamento.
Non utilizzabile Whatsapp (eccetto nei pacchetti con il servizio incluso).
Telegram: il mezzo di comunicazione principale
Telegram è un servizio di chat molto simile a whatsapp, con la differenza che può essere gestito anche da computer e consente l’invio di file di grosse dimensioni. Questa chat sostituisce Whatsapp. Può essere scaricata qui:
https://telegram.org/ ed è utilizzabile su pc, android, iphone e mac. Successivamente cercate il mio canale: https://telegram.me/ZetatrainingIT
Potrete dunque scrivere o mandare messaggi vocali, oppure condividere file (o altro). Un mezzo per comunicazioni più rapide.
Il telefono è incluso?
Per il primo contatto è gradito un messaggio su Telegram o una mail, al quale potrebbe seguire una telefonata conoscitiva.
Alcuni pacchetti includono il servizio telefonico, previo appuntamento; consulta la sezione apposita per info.
Posso venire direttamente in studio?
Su appuntamento è possibile incontrarsi direttamente in studio.
Sarò ben lieto di offrirti un caffè!
Tempi di risposta
Ogni pacchetto si differenzia, in linea di massima le risposte vanno dall'immediato alle 72 ore.
Antidoping & Codice Etico
Zetatraining vieta nel modo più assoluto l’utilizzo di sostanze dopanti al fine di migliorare la prestazione, inoltre non è responsabile in alcun modo di comportamenti anti-etici ed anti-sportivi dei propri assistiti.
- Vige inoltre obbligo per atleti delle categorie ELITE & UNDER 23 di inviare con cadenza da concordare da ambo le parti i referti delle analisi del sangue a zetatraining@gmail.com
- Importante: qualora venga dimostrato un caso di non-negatività ad un test antidoping verrà immediatamente sospesa la collaborazione, riservandosi la possibilità di chiedere il risarcimento per danni morali subiti.