Diverse tipologie di collaborazione

  • icon Classic
  • icon Online
  • icon Extreme Adventures
  • icon Personal Trainer
  • icon Aggiungi SuperOP

Il pacchetto classico è la combinazione perfetta tra test di valutazione svolti direttamente in studio o sul campo, programmi di allenamento mirati e contatto costante.
L'esclusività dello svolgere dei test a cadenze regolari, da me gestiti direttamente, sono alla base di questo pacchetto.
I test saranno scelti in funzione della disciplina praticata e si completeranno con un'attenta analisi antropometrica / corporea.
A seconda del tuo grado di specializzazione, della disponibilità settimanale e dei tuoi obiettivi, puoi scegliere tra quattro sotto-pacchetti: bronzo, argento, oro e triathlon. Consulta la brochure per saperne di più.

Sei distante dalla sede Zetatraining ma vorresti comunque iniziare una collaborazione a distanza?
Nessun problema: le moderne tecnologie fanno si che sia possibile interagire ed essere seguiti anche unicamente online attraverso lo svolgimento di protocolli di valutazione ed il monitoraggio degli allenamenti.
Contattami per capire se vi sono tutti i presupposti per l'attivazione della collaborazione a distanza...
...e se possiedi il misuratore di potenza tanto meglio! (non è indispensabile per attivare il pacchetto).

"Extreme Adventures" è avventura, sacrificio, sudore e gioia, è scoperta di ciò che esiste fuori e dentro ognuno di noi...Un progetto dedicato a tutti coloro intendono lo sport come un percorso interiore da scoprire attraverso un'esperienza unica, al di fuori dai confini del "normale" affrontando sfide estreme.
Per farlo occorre prepararsi sia fisicamente che mentalmente, non tralasciando nessun minimo particolare.Da sempre affascinato da queste avventure così particolari, un pò da "lupi solitari", ho attivato un vantaggioso pacchetto di allenamento per coloro fossero interessati ad affrontare questo percorso insieme.
Entra nella sezione dedicata per saperne di più: Extreme Adventures

Non sei interessato a migliorare la tua performance in ambito agonistico, ma cerchi una figura professionale che si prenda cura di te e del tuo corpo?
Intraprendi questo percorso con me, saprò aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi: riduzione massa grassa e mantenimento / accrescimento della massa magra; allenamento funzionale, potenziamento muscolare o rieducazione post-riabilitazione.
Sedute di 60-75' unicamente dedicate a te, in studio, a casa tua, in un parco...ciò che conta è muoversi, e farlo bene, con qualità...
Il tutto preceduto da un approfondito check di valutazione conoscitivo, ripetuto ogni 10-12 sedute di allenamento.

SuperOp è lo strumento ideale per monitorare la tua condizione fisica attraverso il controllo dello stress metabolico.
Una misurazione al mattino del battito e della pressione è in grado di fornire indicazioni importanti per ottimizzare ogni allenamento.
Ogni atleta Zetatraining avrà a disposizione un codice sconto (chiedi info) del 10% sull'acquisto sul sito SuperOp e potrà scegliere come integrarlo al meglio nel proprio piano di allenamento.
Scegli tra BASE (incluso in molti pacchetti), EVO (6,90 eu. al mese) o PRO (14,90 al mese). Consulta la brochure per scoprire l'offerta nel dettaglio.

FAQ: per saperne di più

  • Come avviene il primo contatto?
  • Quale pacchetto fa per me?
  • Cosa devo sapere?
  • Metodi di pagamento
  • Metodi di comunicazione
  • Politica Antidoping

COME AVVIENE IL PRIMO CONTATTO?

A seconda del luogo di residenza e della relativa distanza dalla sede Zetatraining, il contatto può avvenire a mezzo:
- mail (preferibile),
- telefono (consigliato previo appuntamento tramite sms),
- Telegram
- direttamente in studio, previo appuntamento.

QUALE PACCHETTO FA PER ME?

Hai consultato la brochure e sei indeciso nella scelta del pacchetto?
Niente paura, chiedimi e saprò consigliarti quello più adatto a te ed in grado di soddisfare le tue esigenze.

QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA CLASSIC E ONLINE?

La differenza sostanziale tra le due tipologie di pacchetti sta principalmente nello svolgimento di test di valutazione ed antropometrici, oltre ad una conoscenza approfondita, direttamente in studio.
Nel pacchetto promozionale online invece i test vengono svolti a distanza secondo protocolli personalizzati a seconda degli strumenti a disposizione.
Verificando in ogni caso, sempre, la possibilità di iniziare questo tipo di collaborazione.

POLITICA INFORTUNI: "E SE MI FACCIO MALE? POSSO RECUPERARE I MESI PERDUTI?

Viene considerato ai fini del recupero l'infortunio superiore ai 14 giorni. Come nel caso di: cadute con fratture, patologie particolari ecc... previo invio del certificato medico, che attesti l'impossibilità a proseguire l'attività sportiva.
In questi casi il programma verrà "congelato" e si provvederà al recupero delle mensilità non svolte, se già saldate, in un periodo di tempo successivo, solitamente entro i 12 mesi a seguire. Non è previsto lo storno del pagamento a meno che la collaborazione non sia ancora cominciata (tramite invio del primo programma di allenamento).
Inoltre indicando in anticipo periodi superiori ai 14 giorni di impossibilità ad allenarsi per impegni lavorativi, è possibile recuperare le settimane perdute.

"MI SERVE ALTRO?"
Dovrai soltanto inviarmi copia del certificato medico (agonistico o di buona salute) via mail, prima di iniziare la collaborazione.

COME POSSO PAGARE?

Il pagamento avviene a mezzo bonifico bancario o rimessa diretta vista fattura.
Tutti i prezzi indicati in brochure sono comprensivi di IVA.
Viene emessa regolare fattura.

IMPORTANTE: il listino prezzi indicato in brochure ha validità fino al 31 Ottobre 2018.

COME POSSO COMUNICARE CON IL COACH?

La politica di Zetatraining è quella di mantenere un contatto illimitato in tutti i pacchetti.
E' però necessario attenersi al regolamento in allegato (letto e accettato a inizio collaborazione) per far si che questa scelta possa proseguire anche nel corso degli anni ed evitare il meccanismo dei pacchetti "a gettone".
Leggi il regolamento

POLITICA ANTIDOPING

Zetatraining vieta nel modo più assoluto l'utilizzo di sostanze dopanti al fine di migliorare la prestazione e non è in alcun modo responsabile di comportamenti anti-etici ed anti-sportivi dei propri assistiti, riservandosi di agire nelle sedi predisposte per chiedere eventuali risarcimenti morali e di immagine.
Leggi il regolamento antidoping