🏞 L'inizio di un percorso non parte quasi mai in quel preciso istante, ma lo fa dopo aver solcato altre strade, raggiunto nuovi punti intermedi ed arricchito il proprio bagaglio d'esperienza.
✅ Annunciare, esattamente due mesi fa, l'imminente arrivo di una novità quale quella che vi andrò stasera a presentare nel dettaglio, è stato certamente un atto di coraggio, frutto però delle esperienze accumulate lungo le strade in precedenza tracciate.
👉 Esistono però periodi nei quali i bivi si ripresentano più volte, come a darci dei suggerimenti sulla via da percorrere, in futuro.
Ed è per questo che, dopo due anni nei quali ho mosso i primi passi verso una direzione di più ampia visione nel mondo del fitness/wellness ed anche nella performance, ecco giungere l'occasione che aspettavo.
🙏 Welly Village è giunto al momento giusto, nel posto giusto e, dopo lunghi mesi di lavoro (ancora non conclusi), posso dire che questo passaggio stia prendendo forma sempre di più e sarà destinato ad accompagnarCi in futuro.
📍 Forse son sempre stato troppo "buono", anche se esigente, ma gli accadimenti del 2020 ed anche del 2021, mi hanno portato a pensare che "occorra entrare nell'ottica delle cose per cui ottenere risultati duraturi nel tempo costi fatica ed impegno".
Soprattutto che non basti fare "il compitino" una volta alla settimana, per raggiungere i propri obiettivi pienamente.
👉 Proporre pacchetti di lezioni non era sbagliato, lo fa il 90% dei trainer e probabilmente andava bene, fino a ieri.
Entrare a far parte del restante 10% invece richiede coraggio, inventiva e rischio. Ma è senza dubbio un tramite per dare più importanza a ciò che facciamo: "noi" come allenatori, "voi" come fruitori.
Già, voi...la parte più importante di questo viaggio.
🆕 Il domani è adesso, esauriti gli ultimi pacchetti fitness, parleremo, insieme, di percorsi.
Scopri tutte le info sul mio sito zetatraining.it, sezione pacchetti/Z-Welly.
Contattami senza impegno.
w1.
.
. .
.

Crediti frase finale: Alberto Bondoni.
Un atleta, un amico, un professionista nel suo lavoro.