Una grande annata per l'Androni Sidermec - Bottecchia, squadra Professional Italiana, che si è assicurata la vittoria nella Ciclismo Cup 2017 grazie ad una stagione in cui molti sono stati gli atleti protagonisti. Con loro anche 4 atleti Zetatraining!

Raffaello Bonusi, Marco Frapporti, Mattia Frapporti e Andrea Palini hanno chiuso la loro stagione con un grande successo di squadra, dopo un'annata lunga ma soddisfacente.
Bonusi ha vinto al debutto tra i professionisti alla Vuelta Tachira in Venezuela, Mattia Frapporti ha dovuto attendere il Tour du Jura in Francia per alzare le braccia al cielo, Andrea Palini ha trionfato nel prologo del Sibiu Tour, mentre a Marco Frapporti la vittoria è sfuggita d'un soffio al GP di Lugano, secondo alle spalle di Iuri Filosi.
Per Marco un finale di stagione sfortunato in Turchia con la frattura a radio ed al primo dito della mano, destri, dopo un'annata corsa in supporto dei compagni dimostrandosi come sempre atleta solidissimo, generoso ed ormai sempre più a suo agio nelle corse vallonate.

Grossi complimenti vanno a tutto il team per il raggiungimento di questo grande risultato ed ai nostri ragazzi, che potranno sognare così finalmente il meritato Giro d'Italia 2018!